[selfcast] Sukisho!

« Older   Newer »
  Share  
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 20:27




image
Sukisho: Suki na Mono wa Suki Dakara Shōganai!!
(好きなものは好きだからしょうがない!!)


Trama: La storia è incentrata sulla relazione esistente fra due ragazzi, Sunao Fujimori (soprannominato Nao) e Sora Hashiba. I due sono stati sottoposti da piccoli a esperimenti scientifici e questo ha creato in loro un'altra anima. Infatti in Sora esiste Yoru, un uomo che è innamorato di Ran, l'anima di un altro ragazzo, che esiste in Nao. Questa loro relazione causerà qualche situazione imbarazzante fra Sora e Nao, che capiranno di amarsi solo più avanti.
Genere: Commedia, romantico, shonen-ai, vita scolastica.
Episodi: 13.

Personaggi


~SEREXTH;reinsworth as Sunao Fujimori {confermato}
Doppiatore originale:
Hoshi Souichirou
Descrizione: Sunao è compagno di stanza e amico d'infanzia di Sora. Si arrabbia facilmente e picchia tutti quelli che gli fanno perdere la pazienza (specialmente Sora). All'inizio dell'anime sembra odiare Sora, ma pian piano nella storia si avvicina sempre più a lui. La sua doppia personalità si chiama Ran. Sono molto simili, l'unica differenza è che Ran ha gli occhi rossi.
Motivazione: Ho esaurito i maschi e ho dovuto autoaffidarmi questo ruolo ;___; (perché ogni volta devo quasi uccidermi?) Darò del mio meglio, Sunao è il mio personaggio preferito in quest'anime >w<!

{Effe; as Sora Hashiba {confermato}
Doppiatore originale:
Midorikawa Hikaru
Descrizione: Protagonista della storia. Non ricorda il suo passato e ha dentro di sè un'altra personalità chiama Yoru che a differenza di Sora è più massiccio e ha un occhio giallo e l'altro celeste. Sora è sempre molto allegro e ama mangiare. Ha una relazione un po' complicata col suo compagno di stanza, Sunao e di solito lo chiama per cognome.
Motivazione: La tua voce ce la vedo benissimo *A*! Una cosa un po' più difficile sarà di fare la voce più profonda per Yoru XD Ma so che puoi farcela, ganbatte!

‚len as Matsuri Honjou
Doppiatore originale:
Chiba Susumu
Descrizione: Amministratore del dormitorio e capo del gruppo Vattelapesca (eh ok non mi ricordo il nome *cade*), è il miglior amico di Sora e Sunao da quando erano bambini. Matsuri è una persona piena di energia, ha sempre in testa delle nuove idee per guadagnare soldi e porta con sé sempre una macchina fotografica.
Motivazione: Ok, sarò sincera sulla prima cosa ho pensato. Personaggio scemo = Lee *CADE* Ti ci vedo troppo bene X°°° Sarai perfetto! *posa alla Haruhi*

{Zio; as Gaku Ichikawa {confermato}
Doppiatore originale:
Kisaichi Atsushi
Descrizione: Amico di Sora, è più piccolo di lui. È innamorato di Kai Nagase. Sempre contento, sincero e molto generoso, cerca sempre di aiutare i suoi amici in difficoltà.
Motivazione: Non conosco benissimo la tua voce, ma credo che puoi starci molto bene su di lui, è un personaggio pieno di energia quindi dacci dentro *A*! Yay!

~ M a R k as Shinichirou Minato {confermato}
Doppiatore originale:
Miki Shinichiro
Descrizione: È il professore di Sora e Sunao, li conosce sin da quando erano piccoli. Ci tiene molto a loro e li tratta come se fossero suoi figli. Innamorato e ricambiato di Kai Nanami.
Motivazione: Lui. Lui per forza. È un figo ;___; E-e... ci STAI benissimo *_* *SHINE* Forse è il ruolo su cui sono più convinta *coff*

Nova Nova Len} as Kai Nanami {confermato}
Doppiatore originale:
Ishida Akira
Descrizione: Infermiere del dormitorio, sa cucinare, maniaco della pulizia e ha sempre un sorriso sul volto. Vive con Shinichirou, di cui è innamorato (e ricambiato). Può essere considerato il personaggio più femminile della serie, seguito da Sunao. In passato ha lavorato con Aizawa, ma si è pentito.
Motivazione: Len pucci pùùù *__* Ti ci vedevo sia su lui che su Gaku, ma alla fine ho deciso di affidarti lui perché è dolcissimo e ci staresti ancora meglio ;V; uke.

;voodooSMILE as Kai Nagase
Doppiatore originale:
Okiayu Ryotaro
Descrizione: È il figlio del professor Aizawa e antagonista della storia. Gestisce il laboratorio di chimica della scuola, si presenta come un uomo calmo, serio e molto misterioso, è molto intelligente e ha pubblicato tesi in molte riviste scientifiche. È ammirato e amato da Gaku e lo sa, finendo per sfruttarlo a suo vantaggio.
Motivazione: ...'sto personaggio è uno stronzo XDD Però ci starai benissimo, oltre al fatto che questo è lo stereotipo che ti esce meglio da doppiare e lo so benissimo XDD

---

E ora i commenti random *A*!
UN CAST CON IL 90% DEI MASCHI. Sono soddisfatta, è un grande passo per me come admin °_°9 Oltre al fatto che Sukisho è da prima di aprire il forum che volevo assolutamente farci un cast çOç Lo adoro, anche se è conosciuto pochissimo!
Se leggere "shonen-ai" tra i generi vi spaventa, state tranquilli non c'è niente di sconcio da doppiare X°°° Spero accettiate tutti i vostri ruoli! >O< Ci tengo tantissimo, quindi fatemi contenta!
Ah, una cosa e_e Nelle targhette a volte cambia lo stile del disegno per alcuni personaggi semplicemente perché alcune sono dell'anime e altre del videogioco X° gomen.


Edited by ~SEREXTH;reinsworth - 13/11/2010, 16:43
 
Top
{Effe;
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 21:16




Motivazione: La tua voce ce la vedo benissimo *A*! Una cosa un po' più difficile sarà di fare la voce più profonda per Yoru XD Ma so che puoi farcela, ganbatte--->MI SENTO ALTAMENTE OFFESO. Ciononostante, accetto di buon grado il mio ruolo. Fammi un fischio quando cominciamo xD
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 21:23




Ma come offeso XDD
Comunque inizieremo a doppiare il trailer °V° Devo ancora trovare tutte le raw... *coff*
 
Top
~ M a R k
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 12:08




Figaggine ftw. Ci provo assolutamente! e_e"

Grazie per aver pensato a me! ç__ç"
 
Top
mikuruBEAM;
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 13:59




Cast OMETTOSO <3
Congratulation ragazzi :3
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 14:08




CITAZIONE
Figaggine ftw. Ci provo assolutamente! e_e"

Grazie per aver pensato a me! ç__ç"

Grazie a te per aver accettato! *___*
 
Top
Rikku-Kairi
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 22:31




Non conosco l'anime, ma vedrò di documentarmi perché mi attira *w*
Complimenti ragazzi, mi raccomando voglio tante scene yaoi... coff... vedervi dare il massimo UwU XD
Se servono comparse sono disponibile, anche per fare i ragazzi se non hanno una voce troppo bassa XD
Gli anime "mascolosi" sono un icebearg che dobbiamo sormontare èwé
Chissà perché ci sono sempre più femmine che maschi nei forum di doppiaggio OwO
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 18:01




Yeah, facciamo valere anche i maschi! èwé E approfittiamone per un po' di yaoi *COFF*
Quando faremo la release del primo episodio dovrò aggiornare il cast perché ci saranno anche altri personaggi XD
 
Top
{Zio;
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 18:50




Looool! scusate! O__O non avevo visto il cast! XDDDD grazie mille per aver pensato a me!! mi avete risollevato da sta giornataccia! .__.
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 18:34




Grazie a te per aver accettato! *O* E non ti preoccupare, c'è gente che ha visto il cast ma si è dimenticato di confermare *LI FISSA MALE
 
Top
Nova Nova Len}
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 16:34




CONFERMOOOOOOO
(Eccheccazzsonoukerijnqiewjrnjker.)
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 16:39




FINALLYYY
(seiukesempreforever)
 
Top
11 replies since 24/10/2010, 20:27   182 views
  Share