Come ottenere tracce audio, VoiceLess

« Older   Newer »
  Share  
Juan_Iki
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 15:16




Siccome sono nuovo nel fandub non riesco ancora a destreggiarmi molto bene...
Qualcuno mi sa dire dove trova i file audio senza la voce del cantante?
...e se possibile anche dove caricate di solito le vostre registrazioni (senza video)... è possibile caricarle in streaming?
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 15:55




CITAZIONE
Qualcuno mi sa dire dove trova i file audio senza la voce del cantante?

Intendi i karaoke? XD Se sì, qui c'è la raccolta di siti che potranno esserti utili :3
CITAZIONE
...e se possibile anche dove caricate di solito le vostre registrazioni (senza video)... è possibile caricarle in streaming?

Oddio in streaming non mi ricordo il sito D: Lo cerco ora. Comunque possono essere caricate anche non in streaming con dei siti, ti consiglio mediafire e megaupload x3
 
Top
Juan_Iki
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 16:49




Grazie bossa!!!
CITAZIONE (~SEREXTH;reinsworth @ 19/5/2010, 16:55)
CITAZIONE
Qualcuno mi sa dire dove trova i file audio senza la voce del cantante?

Intendi i karaoke? XD Se sì, qui c'è la raccolta di siti che potranno esserti utili :3

Sì, intendevo proprio i karaoke. Ma siccome manca il testo non è un vero e proprio karaoke. U_U
Cooomunque il link non funziona... mi dice che non ho i permessi... probabilmente la sezione è accessibile solo a quelli del gruppo Dubber (io faccio spesso ipotesi! XD)
Per ora mi sono arrangiato facendo un lavoro "artigianale" con Audacity e al secondo tentativo è diventato accettabile. Però con quel metodo si perdono anche alcuni suoni degli strumenti!!! ç_ç

CITAZIONE (~SEREXTH;reinsworth @ 19/5/2010, 16:55)
CITAZIONE
...e se possibile anche dove caricate di solito le vostre registrazioni (senza video)... è possibile caricarle in streaming?

Oddio in streaming non mi ricordo il sito D: Lo cerco ora. Comunque possono essere caricate anche non in streaming con dei siti, ti consiglio mediafire e megaupload x3

Ok. Li ho ancora usati. Allora inizio a provare!!! >///< *caccia via la sorella di casa*
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 16:53




CITAZIONE (Juan_Iki @ 19/5/2010, 17:49)
Cooomunque il link non funziona... mi dice che non ho i permessi... probabilmente la sezione è accessibile solo a quelli del gruppo Dubber (io faccio spesso ipotesi! XD)
Per ora mi sono arrangiato facendo un lavoro "artigianale" con Audacity e al secondo tentativo è diventato accettabile. Però con quel metodo si perdono anche alcuni suoni degli strumenti!!! ç_ç

Ah giusto, devi chiedere la password qui XD
 
Top
Juan_Iki
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 16:59




Risolto...
Probabilmente non si possono linkare le discussioni di sezioni protette da password...
Sono andato a controllare che sezioni erano abilitate dalla password e ho pensato che Resources fosse la più logica e così ho trovato la discussione!!! XD
Lo so... sono un tipo molto complicato!!! >.<
 
Top
4 replies since 19/5/2010, 15:16   133 views
  Share