Amatsuki, Scadenza da definire.

« Older   Newer »
  Share  
lace,
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 22:29




image
Lo Starless Night presenta
Amatsuki

Direttore: lace
Collaboratrice: Serexth
Mixer: Serexth


Allora, allora. I provini ancora devono essere conclusi e anche i personaggi NON sono tutti X°° Intanto metto i principali, che è meglio! [cit.]
Tutti i provini e i copioni sono nei link che già ho messo.


image
Tokidoki Rikugo
Descrizione:
Il protagonista della serie. E' uno studente delle superiori che facilmente si adatta a ciò che lo circonda. E' quello che si definirebbe un 'somaro' in storia giapponese, tanto che viene trascinato di peso in un gioco fondato sulla realtà virtuale ambientata nel periodo Edo. E' anche noto come "Blank Page" o Pagina Bianca - così alcuno lo chiamano dopo il suo 'viaggio temporale', che lo porteranno a conoscere Kuchiha e Kon Shinonome, anche lui intrappolato nel periodo Edo. Una volta viaggiato nel tempo, perde la vista da un occhio.
Voce: Media, piuttosto "allegra".
Doppiatore Originale: Jun Fukuyama (Lelouch Lamperouge, Code Geass; Kei Takashima, Special A; Grell Sutcliff, Kuroshitsuji; Vincent Nightray, Pandora Hearts).

image
Kon Shinonome
Descrizione: Frequenta la stessa scuola di Toki ed anche lui rimane intrappolato nel periodo Edo. E' intelligente, sa usare bene il cervello, ma a scuola aveva una certa fama come teppista. Dopo il viaggio nel tempo, ha perso l'uso del braccio destro. Nonostante i due si siano incontrati durante la realtà virtuale, Kon vive nel passato da due anni e inizialmente, fa da guida a Toki per quel mondo così diverso dal loro.
Voce: Bassa, decisa.
Doppiatore Originale: Koji Yusa (Gin Ichimaru, Bleach; Vincent Law, Ergo Proxy; Lau, Kuroshitsuji; Juuza Amakusa, Umineko No Naku Koro Ni)

image
Kuchiha
Descrizione: Una spadaccina che racchiude in sè lo spirito dell'Inukami (Demone Cane) e temuta, quindi, da tutti. E' la ragazza che salva Toki durante la realtà virtuale, quando viene attaccato da alcuni demoni; inizialmente, tra i due c'è parecchia tensione, perchè Kuchiha non sopporta le persone ingenue e ottimiste come Toki ma dopo, tra i due, si crea un bel legame, a differenza dei suoi rapporti con Kon, che sono dei peggiori: infatti, bisticciano in continuazione, senza risparmiarsi frecciatine. Ha moltissimo appetito e ha quasi sempre fame.
Voce: Medio-bassa, molto forte.
Doppiatrice Originale: Romi Paku (Edward Elric, Fullmetal Alchemist; Toushiro Hitsugaya, Bleach; Madame Red, Kuroshitsuji; Nana Osaki, Nana; Temari, Naruto)

image
Bonten
Descrizione: UUn potente demone con l'abilità di leggere il destino. Fa parte degli Heaven Seat e propone a Toki di diventare il suo maestro, così che il ragazzo prenda anche il posto di Teiten. Ha al suo fianco un piccolo gruppo di demoni, tra i quali Utsubushi e Tsuyukusa.
Voce: Bassa, molto profonda.
Doppiatore Originale: Junichi Suwabe (Frau, 07-Ghost; Grimmjow Jeagerjacques, Bleach; Archer, Fate/Stay Night; Greed, Fullmetal Alchemist; Undertaker, Kuroshitsji; Akatsuki Kain, Vampire Knight)

image
Tsuyukusa
Descrizione: Un kodama (demone degli alberi) a suo malgrado costretto a sottostare agli ordini di Bonten, con il quale non va molto d'accordo (in realtà non va d'accordo con nessuno). Prova molto rancore per gli umani a causa della morte di Byakuroku, che ha allevato sia lui che Bonten.
Voce: Giovanile, medio-alta.
Doppiatore Originale: Showtaro Morikubo (Kyohei, Wallflower - Perfect Girl Evolution; Kadaj, Final Fantasy VII; Shikamaru Nara, Naruto; D.Gray-Man, Jasdero)

Tsuruume
Descrizione: E' la 'comandante' del corpo di guardia di Ginshu, la Principessa. E' fedele a Ginshu e al tempio sin da quando era bambina e spesso si ritrova a discutere con Shinshu.
Voce: Medio-alta, tendente ad urlare.
Doppiatrice Originale: Marina Inoue (Yoko Littner, Tengen Toppa Gurren-Lagann; Jessica Ushiromya, Umineko No Naku Koro Ni; Natsuru Senou, Kampfer; Kyoko Mogami, Skip Beat)

Shinshu
Descrizione: E' la sorella minore di Ginshu e vive al tempio con suo fratello. E' incaricata di guidare i visitatori e tenere il tempio in ordine. In realtà, non cresce e non invecchia, mantenendo sempre l'aspetto di una bambina, dato che è lei la vera sarcedotessa del tempio, con ò'abilità di prevedere il futuro attraverso i mondi.
Voce: Alta, da bambina.
Doppiatrice: Yuki Matsuoka (Orihime Inoue, Bleach; Tsuruya, Haruhi Suzumiya no Yuutsu; Aiko Senoo, Ojamajo Doremi!; Mayu Kanzaki, Lovely Complex; Nana, Elfen Lied)

Edited by ~SEREXTH;reinsworth - 8/3/2010, 14:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 14:08
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
Dubber
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:
Anonymous.


Una parola: JUUUUUUUUUUUUUUUUUUN XQ_____________________
 
site.  Top
lace,
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 15:47




Juuuun :mki:
Come cast, è davvero la fine del mondo =ç=
 
Top
Frederica Bernkastel
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 22:48




Io amo Kuchiha, ma la voce moe non ci sta... *sitaglialevene*
 
Top
lace,
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 23:04




Aggiunti provini di Kon e Bonten. Domani arrivano Tsurume e Tsuyu ♥
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 11:29




Ma c'è per caso qualche maschietto per cui può andar bene la modulazione da shotacon? ;u;
 
Top
lace,
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 11:58




EDIT: Aggiunti i provini per Tsurume, Shinshu e Tsuyukusa! ♥

Edited by lace, - 7/3/2010, 16:04
 
Top
~ M a R k
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 19:01




Come promesso (Promesso?) ecco Tsuyu! :D


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
~SEREXTH;reinsworth
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 19:44




Mi prenoto per Shinshu *A*/ Intanto commento Mark~

Tsuyukusa as Mark
Voce:
C'è qualcosa che non mi convince (il faccino del ragazzo? *coff*) ma, bo, secondo me ci può stare **/ ma essendo ignorante e non conoscendo nemmeno il doppiatore originale, non sto a soffermarmi XD
Recitazione: Gli ultimi urli mi hanno fatto crepare *muor* Non mi ha convinto giusto il "Perché diavolo ci stai mettendo tutti contro?", sembrava come troppo soffermato su "diavolo", non so come spiegarmi >< Per il resto davvero ottimo provino *A*9
Edit: Ho aggiunto delle altre icon XD


Edited by ~SEREXTH;reinsworth - 8/3/2010, 14:43
 
Top
lace,
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 19:55




Tsuyukusa as Mark [:guru:]
Voce: Guarda, non l'avrei mai detto - abituata come sono a sentirti su Seb e Jack, proprio no ùù - ma mi ci piaci un sacco. E' quella voce allegramente (?) scazzata che anche in originale si sente, non altissima, ma con un certa tonalità un po' graffiata.
Recitazione: Concordo con la Serexth, solo quella frase mi è suonata un po' forzata, ma... ma... *MUOR* Per il resto era così Tsuyu che persino Tsuyu stesso si sarebbe sconvolto. Ci vogliono dei polmoni assurdi per fare 'sto ragazzo, per quanto urla.
In totale, mi è piaciuto un sacco *ò* e sono morta dalle risate sull'ultima parte XDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 19:57
Avatar

SPARK! Like a rocket
Hyper's VITAMIN,
Shayreen imnida ~ ♡ 」

Group:
Dubber
Posts:
39,810
Location:
Waltz Hagen

Status:
Anonymous.


Provo Tsuruume e Shinshu *O*
 
site.  Top
*AngelDust*
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:30




Voglio provare ShinShu *A*
 
Top
*AngelDust*
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:31




Et voilà, il provino della Shinshu è pronto *_* sono soddisfatta del risultato!! A voi <3

Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
lace,
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 23:19




Te la commento domani, tesoro ♥
 
Top
*AngelDust*
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 14:25




:°D Ok!
 
Top
46 replies since 4/3/2010, 22:29   1272 views
  Share